Tuesday, September 27, 2005

Niente paura!

Ciao, ho notato che sono pochi a "rischiare" un commento in pubblico sul mio blog.
In privato invece (per mail o per chat) lo fanno.
Non sarebbe questo lo spirito del blog... perchè un commento puo' suscitarne un altro in una catena virtuosa...
Allora da oggi anche chi non è possessore di un suo blog (o che non si è registrato per poi esserlo) puo' lasciare un commento (o anche qualcosa di più lungo? perchè no?).
Quindi se una cosa vi è piaciuta o non siete daccordo o avete un suggerimento; qualcosa da segnalare, un'esperienza simile... potete farlo come "anonimi".
Ma vi prego di lasciare? in fondo al vostro pezzo, il vostro nome o un nomignolo che utilizzero' eventualmente per una risposta.
Grazie e... NIENTE PAURA !!!

3 Comments:

At 22 October, 2005 19:29, Anonymous Anonymous said...

Caro Carlo,
spero di riuscire ad inserire un commento.
Bellissima l'idea del blog, devo ancora prenderci la mano.
La marcia Arcobaleno sarà il 13 novembre a Santa e il percorso come al solito, mi è venuta un'idea, non so se è realizzabile sia per i tuoi impegni e sia per la tecnologia comunque è questa: appunto il 13 novembre alle ore 12 ci sarà la premiazione, e quello sarà il momento più importante, se il fuso orario e i tuoi impegni lo permettono sarebbe bello che tu ti collegassi via telefono, sarebbe anche un'occasione per salutare i tuoi amici e penso che saranno numerosi che ne dici? è fattibile? ciao e a presto Nicola

 
At 01 November, 2005 18:01, Anonymous Anonymous said...

Ciao Carlo Megu (sembra un nome africano).
Stasera insieme ad altre notizie - tipo che Piero Coda verrà a Genova per il Festival della Scienza - il buon Claudio M. mi ha dato l'indirizzo del tuo Blog e ..... mi ci sono fiondato !!!
Che emozione vederti nelle tue foto nel tuo camice da medico con questi sofferenti nostri fratelli africani !!!
Adesso che so dove sei, verrò spesso a visitarti.
Grazie Carlo.
Le vie della Provvidenza si servono anche del web.
Non ho paura, nel salutarti con affetto a dirti che sono ..... sandor di Genova

 
At 08 April, 2006 07:07, Anonymous Anonymous said...

Ciao Carlo,non ci conosciamo,anzi oggi x puro caso ho visto tutti i tuoi appunti.Sono troppo attirata dalla vita che fai!!!Sono ancora al primo anno di medicina e vorrei tanto venire lì dove sei tu.Lo so ho ancora tanta strada da percorrere...devo prima studiare x potermi rendere utile a chi ha bisogno di aiuto e cure.Ti ammiro davvero tanto e spero di diventare così coraggiosa come te.Un bacio

 

Post a Comment

<< Home